Cien gel detergente delicato ❀ Recensione

 Ciao a tutti e ben ritrovati sul mio blog!
Oggi una nuova recensione. Questa volta voglio parlarvi del gel detergente Aqua Rich della Cien, una linea low cost di prodotti per lo skin care e igiene della persona che troverete presso i supermercati Lidl. Lo sto testando da più di un mese e quindi ora con sicurezza posso dire la mia.
Il prodotto di per se si presenta nella classica confezione morbida. Il packging è molto minimal, pulito e mi piace molto. 
Utilizzo questo prodotto mattina e sera con il Clarisonic Mia, ne basta una piccolissima goccia per poter detergere il profondità la pelle del viso e del collo. Essendo un prodotto per pelle normale e mista, non ho riscontrato secchezza o irritazioni avendo la pelle tendenzialmente secca. 
Trovo i prodotti della Cien davvero molto validi e con i prezzi straccianti. Voi li avete mai provati? E se si come vi siete trovati..fatemelo sapere nei commenti qui sotto.  XOXO 

CONVERSATION

1 commenti:

  1. ciao, nuova folllower; complimenti per il blog, ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il WWWW che ho pubblicato stamattina

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top