Geomar - Scrub Cremoso Delicato Viso ❀ Recensione

 Salve ragazze/i!! Sono super attiva ultimamente con il blog e ne vado felicissima di questa cosa, sono fiera di me.
 Oggi ritorno con una bella recensione, in particolare voglio parlarvi di scrub viso di Geomar.  Prima di tutto voglio dire che ho sempre provato le maschere viso e scrub copro di questo marchio, e mi sono trovata sempre bene. Quando mi era finito il mio amatissimo scrub di MAC ho deciso di provare un prodotto nuovo. Mi ha incuriosito molto questo prodotto per diversi fattori:
  1. è senza parabeni
  2. è delicato, quindi perfetto per la mia pelle secca e abbastanza sensibile
  3. è low coast, adatto a tutte le tasche 
  4. avevo letto delle recensioni positive
Dopo aver valutato tutti questi punti ho deciso di acquistarlo. Beh, dopo aver provato per circa due settimane questo prodotto, ora posso dire la mia.
La texture cremosa lo rendere davvero molto delicato, che quasi preferirei qualcosa di un pò più "aggressivo" e più esfoliante per la mia pelle. A volte mi capita di avere qualche imperfezione sul mento e quando queste guariscono iniziano a seccarsi, quindi ci sono quelle pellicine fastidiose a mio parere, quindi solitamente mi basta un pò di scrub per avere di nuovo la pelle liscia e flawless, come dicono le blogger dall'altra parte dell'oceano. Essendo un prodotto delicato, su questo i produttori non mentono, non riesce fare un'esfoliazione molto efficace. I punti forti di questo scrub sono i suoi ingredienti, che non contengono ne parabeni, ne siliconi, ne coloranti e neanche oli minerali. Ha una profumazione molto leggera e piacevole.
A parer mio, non è uno dei migliori scrub che io abbia mai provato, perché non mi esfolia abbastanza la pelle e quindi non mi ha convinto al 100%. Probabilmente lo consiglierei alle persone con la couperose o dermatite (prima consigliatevi con dei professionisti però!!), una leggera esfoliazione non andrebbe a danneggiare la pelle e la renderebbe più morbida e più luminosa.
Voi avete mai provato questo prodotto, se si come vi siete trovate? 
, xoxo

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Questo prodotto fa parte della nuova linea se non ricordo male Vero? Mi incuriosisce parecchio, hai provato anche altro? 😙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non ti so dire a dire il vero. Vedo questo prodotto sul mercato da parecchio. Di questa linea mi piacciono molto anche le maschere viso, sono davvero ottime

      Elimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top