Purple rain|Sweet peach Too faced make-up

Il mio mood degli ultimi giorni è viola, ho voglia di truccarmi con questi colori..sarà tutta colpa della mia nuova bellissima palette Sweet peach della Too faced che mi ha regalato il mio amico per il compleanno. Probabilmente mi ci voleva la palette nuova per sfoggiare qualche trucco nuovo qui sul blog, ma ne sono felicissima di poterlo fare. La mia voglia di fare i trucchi fashion si fa sempre sentire e ne esce fuori sempre qualcosa e, quindi ecco come mi ritrovo con i glitter. 
Il risultato finale mi piace davvero molto, spero che lo stesso sia anche per voi. Mi sto trovando davvero molto bene con la Sweet peach e prossimamente realizzerò altri look. Per ora beccatevi questo: 
Lista prodotti:
Viso:
Fix +  MAC
HD n115 Make - up forever 
Studio finish concealer nw20 MAC
HD studio photogenic concealer Porcelaine NYX (anche come primer occhi)

Sopracciglia:
Micro brow pencil Ash brown NYX
Tinted brow mascara Expresso NYX

Occhi:
Curvaceus mascara NYX
Sweet peach Too Faced
Colori: 
Puree
Charmed, I'm sure
Delectable
Peach pit
Nectar
White peach
Talk derby to me (come eyeliner)
Heavy Metal glitter eyeliner ACDC & Junksnow Urban Decay

Contouring, highlighit, blush:
Soft light + cream; sculpt Highlight & contour pro palette NYX
Soft & gentle MAC
Desert rose MAC

Labbra:
Long lasting liquid lipstick 04 Wycon
Gloss effetto rossetto 13 Sephora 

, xoxo



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top