2017 please be good ꜛ

Mentre le persone "normali" hanno già fatto la loro lista delle Good intentions per il 2017 io la scrivo solo adesso. Più che altro in questo periodo sto molto a riflette su quello che voglio davvero quest'anno, cosa vorrei cambiare e cosa eliminare dalla mia vita. 
Il 2016 è stato davvero un'annaccio per me, già da come era iniziato lo odiato subito. Di certo ci sono stati anche i momenti belli ma comunque vorrei che il 2017 sia migliore. 
P.S. questo post sarà pieno zeppo di foto, so have fun.

Do it list:
#1 Prima di tutto quest'anno voglio lavorare molto di più. Essendo make - up artist, è i tempi dei mua non sono quelli dei più facili, voglio lavorare di più come freelance. Sopratutto adoro fare gli shooting. Il mese di gennaio era iniziato proprio bene, ho avuto due bellissime collaborazioni. Speriamo di proseguire così.
Fotografia di Valeria Schiettino. Modella Martina La Rouxe. Stylist Iolanda Sommese
Fografia di Valeria Schiettino. Modella Martina La Rouxe. Stylist Iolanda Sommese
Backstage On my mind

 
#2 Voglio impegnarmi mooooolto di più anche sul blog. Ho in mente molti look da realizzare e da pubblicare con tanto di lista con i prodotti.
#3 Viaggiare di più. Io adoro viaggiare, scoprire i posti nuovi, visitare musei..insomma sono perennemente in Wanderlust. Non bisogna andare chissà dove e andare per forza all'estero..Italia è tutta da scoprire e l'adoro proprio per questo.



#4 Credere di più in me stessa. Questo punto lo voglio dedicare a me! Voglio essere più sicura di me stessa, voglio andare avanti con il mio lavoro e non fermarmi davanti a nessun ostacolo.
#5 Vivere ogni momento della vita! Basta lamentele, basta pigrizia, questo è il motto del 2017.


Se vi va raccontatemi cosa vorreste cambiare voi nella vostra vita o qual'è il vostro obbiettivo per quest'anno sarò davvero molto curiosa di leggere i commenti.

, xoxo

CONVERSATION

1 commenti:

  1. Molto molto belle :) complimenti:)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top