I love it I don't care del 2016

Stamattina mi sono svegliata presto, sono scesa a fare una bella colazione nella nuova pasticceria della mia città, peccato che non si dimagrisce mangiando, e sentendomi bella carica mi sono promessa di fare questo post e riprendermi a lavorare al blog. Quindi, eccomi qui a scrivere sui miei preferiti del 2016. 
Si, praticamente è passato quasi un mese del 2017 e io ancora devo fare il post sui preferiti dell'anno scorso..la paggiore blogger ever.. Ma non ci abbattiamo e continuiamo. 

In questo post ho raccolto 10 prodotti preferiti del mio 2016, quindi mi sento proprio di consigliarveli. 
#1 Garnier, Acqua Micellare Bifase con Olio d'Argan. Dopo aver provato tutti tipi di Acqua micellare di Garnier posso dire che questa è la mia preferita in assoluto, strucca in modo rapido, non brucia gli occhi e non unge. 
#2 Labbrividisco scrub labbra, Lush. Questo prodotto è diventato il mio must have in assoluto sia a casa per uso personale che per uso professionale. Prima di uno shooting o di eseguire il trucco su una cliente eseguo lo scrub labbra con questo prodotto e l'effetto è wow. Labbra lisce e toniche sono garantite.  
#3 Fluidline brow gelcreme, MAC. Dopo aver provato questi prodotti in crema non mi ricordo cosa sia la matita sopracciglia. 
#4 Nail caring oil, Essence. Olio nutriente per unghie e cuticole è la mia salvezza specialmente nelle stagioni fredde. Ogni sera applico questo prodotto sulle cuticole e le massaggio delicatamente. 
#5 Glitter, NYX. Nel periodo di Natale/Capodanno ho adorato tantissimo utilizzare questi glitter. Sono davvero micro per cui risultano molto portatili. I miei preferiti sono n. 09, sono fucsia/rossi e li trovo davvero particolari. 
#6 HD conceler, NYX. Un altro prodotto della NYX, adoro questo correttori. Non seccano, durano tutto il giorno e riesco a rendere pelle luminosa al punto giusto con questi prodotti.
#7 Chemical bond eyeshadow, Nabla. I colori freddi non sono per niente i miei preferiti, ma Chemical bond fa veramente eccezione. Un colore taupe con un leggero riflesso lavanda. L'ho strausato nel periodo estivo.
#8 Studio Careblend pressed, MAC. Questo fondotinta in polvere è davvero una scoperta dell'anno, io l'ho utilizzo come cipria però. Se avete pelle secca e avete difficoltà nel trovare una cipria adatta, beh provate questa!
#9 Pennello 137, MAC. Per ultimi ho lasciato gli attrezzi di lavoro. Adoro applicare l'illuminante con questo pennello, il risultato è bello sfumato, ma se lo bagnate leggermente l'effetto è boom 💥
#10 Spatola, Z palette. Non appena l'ho vista non potevo farmela scappare. Nel mio lavoro l'igiene è importantissima e prelevare ogni prodotto è il minimo che si possa fare. Ma la spatola olografica fa anche la sua figura...

,
xoxo


CONVERSATION

4 commenti:

  1. Abbiamo un sacco di prodotti in comune *.*
    L'hd conceler di nyx lo amo alla follia,l'acqua bifasica di garnier idem per non parlare dei glitter di nyx *.*
    Ma quel pennello di MAC ??? <3 è l'amoooreeee!

    Mi sono unita al tuo blog passa da me se ti va ;)

    http://puffpuffgirl1039.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top