This or that TAG/TAG: Questo o quello

Salveee a tutti! Sarà un paio di mesi che non faccio nessun tag e ha dire la verità mi manca un pò. Così girando internet ho trovato This or that tag/Questo o quello (IT).  
Mi è sembrato molto carino tanto che ho deciso di invitare a partecipare anche la mia amica Daniela dal canale Insolitamentemakeup, passate al suo canale perché fa tantissime recensioni e altri video molto interessanti (: 
Ma ritorniamo al tag, vi sono diverse categorie e le domande appartenenti ad esse. Le regole sono molto semplici: Bisogna citare chi ti ha taggato e poi taggare a tua volta. 
E ora corro a rispondere! 




♡ Make - up 
Blush o terra? A me piacciono entrambi. Mi piace fare sempre un leggero sculpt al viso e dare un pò di colorito per cui, entrambi.
Lipgloss o rossetto? Assolutamente rossetto!
Eyeliner o mascara? Quando non ho molto tempo per il trucco definisco sempre lo sguardo con il mascara.
Fondotinta o correttore? Fondotinta!
Ombretti neutri o colorati? Neutri senza dubbio! Marroncini, dorati e tutti i colori caldi mi scorrono nelle vene!
Ombretti pressati o in polvere? Solitamente pressati, ma mi piacciono molto anche quelli in polvere.
Spugne o pennelli? Pennelli per sempre! A parte la beauty blender che amo per il miglior finish del fondotinta.

♡ UNGHIE 
OPI o China Glaze? Sinceramente non ho mai avuto occasione per provare China Glaze, quindi per forza OPI.
French o tinta unita? Tinta unita
Lunghe o corte? Le porto corte, non mi crescono lunghissime e quando succede si spezzano, ma non mi dispiacciano anche lunghe. 
 Acriliche o naturali? Entrambe
Colori chiari o scuri? Ultimamente adoro colori neutri, color carne o latte, ma il mio preferito in assoluto è il nero. 
 Fiore o senza? Senza
 Matt o shimmer? Mi piacciono gli smalti belli lucidi. Ma ho visto delle bellissime nail art combo di shimmer e matt e credo che sia una cosa fantastica. 

♡ CORPO 
Profumo o acqua profumata? Profumo
 Latte idratante o burro per il corpo? Latte idratante, ma d'inverno non mi dispiace il burro. 
Docciaschiuma o sapone? Sapone 
Lush o altre aziende simili? Assolutamente lush

♡ MODA 
Jeans o pantaloni della tuta? Jeans
Manica lunga o corta?  Entrambe, dipende anche dalla stagione
Vestiti o gonne? Gonne
 Fantasia a strisce o plaid? Il mio armadio è pieno di strisce. Adoro plaid per le sciarpe invernali 
 Infradito o sandali?  In realtà nessuno dei due, in spiaggia gli infradito
Sciarpe o cappelli? Sciarpe 
 Orecchini a bottoncino o pendenti? Non porto nessuno dei due perché ho le estensioni, ma di solito trovo molto più eleganti quelli a bottoncino
 Collane o bracciali? Ultimamente collane 
 Tacchi o scarpe basse?  Per tutti i giorni scarpe basse (Vans a vita!), ma quando esco mi piace indossare anche il tacco
Stivali da cowboy o da cavallerizza? Non saprei, non sono amante dei stivali
 Giacchetta o felpa? Dipende dal look
 H&M o Bershka? H&M

♡ CAPELLI 
Lisci o ricci? Lisci
 Chignon o coda di cavallo? Chignon molto sciallo 
 Forcine o mollette?  Forcine
Lacca o gel?  Non uso nessuno dei due, nelle occasioni speciali preferisco lacca
Lunghi o corti? Lunghi
 Chiari o scuri?  Scuri
Frangia o ciuffo laterale? Ciuffo laterale
Raccolti o sciolti? Sciolti

♡ RANDOM ♡ 
Pioggia o sole? Sole e pioggia per i giorni liberi da poter rimanere sotto le coperte tutto il giorno con un bel film in sottofondo 
Tempesta o freddo intenso? Freddo intenso  
Estate o inverno? Estate
 Autunno o primavera Autunno
Cioccolato o vaniglia? Cioccolato 
 Caffè o tè? Entrambi
 Dolce o salato? Salato
 Amore o soldi? Amore 
 Macchina o scooter? Macchina
 Vino o birra?  Vino


E così questo tag finisce qui. Credo che è stato un modo carino anche di conoscermi meglio e avete letto qualcosa nuovo su di me. Non dimenticate di vedere anche il video di Daniele, passate sul link qui.
In tanto vi saluto e voglio taggare anche Marta di Caffélatteforbreakfast.

,
XOXO


CONVERSATION

5 commenti:

  1. TESORO....SU MOLTISSIME COSE LA PENSIAMO ALLA STESSA MANIERA..GRAZIE PER AVERMI TAGGATA! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti guardando il tuo video me ne sono accorta anche io di questa cosa 💖
      Comunque grazie a te di aver partecipato

      Elimina
  2. Bellissima questa cosa dei tag, non mi è mai capitato di essere taggata, forse mi piacerebbe. Comunque da come hai risposto sei un bel tipino. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) io adoro i tag e credo che a breve ne farò un altro, nel caso ti tengo presente;)

      Elimina
  3. Ho visto ora il tag! Ti ringrazio per avermi citata, appena ne ho l'occasione rispondo :)

    RispondiElimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top