runonworld #1. photogallery


Non so per voi, ma per me quest'anno ancora niente ferie. Mentre gli altri ritornano dai bellissimi viaggi oppure dalle spiagge mega affollate, io ho passato la mia estate in città e non poteva sicuramente mancare qualche giorno al mare o alle terme. 
Quest'anno, però, ho apprezzato molto di più il trekking, montagna e boschi. Sopratutto adoro quando il tempo è un pò uggioso così fare una bella passeggiata è ancora più piacevole. Una bella compagnia non fa altro che migliorare l'atmosfera e se avete un cane non dimenticate di portarlo con voi. La cagnolina del mio ragazzo era rimasta più entusiasta di noi (nella foto qui su potete vedere la sua faccia felicissima).  
A proposito, ho anche il blog "tutto al nature" su Tumblr che si chiama - Runonworld . Se non sapete cosa fare dateci un occhiata, troverete un sacco di gif, meravigliose viste e foto personali. 
Spero di avervi ispirato ad una bella passeggiata in montagna, quindi su via! prendete delle scarpe comode e zainetti pieni d'acqua, approfittate finché tempo è buono ancora. 
Antonio & Zelda - veri esploratori 



Non rinuncio mai ad una riga di eyeliner, neanche in montagna
,
XOXO

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top