Mermaid make - up. Capitolo 3

Autunno è arrivato, ma questo non mi ferma per niente con il make - up da sirenetta. Questa volta al blog ritorna anche Nastassia, l'avrete già vista nei miei post precedenti. Ormai è diventato un vero e proprio rituale truccarla per il blog quando lei scende da Milano. Non poteva, quindi, mancare nella mia capsula dei look realizzati con la collazione Mermaid di Nabla cosmetics. E' da tanto che pensavo di fare un bel look con Under pressure, ombretto - protagonista del post, e con Nastassia a mia disposizione non potevo non approfittarne. Trovo questo look stupendo con il colore dei suoi occhi, le sta da dio. Tra l'altro questa è un'ottima idea trucco per gli aperitivi, le serate o eventi speciali autunnali. Questo colore è in tendenza autunno/interno 2016/2017, quindi se siete amanti di moda prendete qualche spunto.
Non sarà ormai una novità, ma io amo la pelle luminosa (non credo che mi vedrete mai a fare il baking, lol) per questo trucco ho miscelato due fondi superidratanti e luminosi per ottenere un effetto glow.

♡ Product list 
Viso
Sculpt NC20, Face & body C2 MAC
Matchmaster concealer 1,5 MAC
Blossom blush Coralia Nabla
Hilight Pigmento Vanilla MAC, Sugar Nabla

Eyes
Primer occhi YR
Matita occhi Smokey green Sephora
Verde acqua 04, Wycon
Under pressure, sensuelle, nereide Nabla 
Nude palette Zoeva
Vanilla pigmento MAC
Mascara Outrageous curl ultra black Sephora

Labbra
Matita Beige chiaro Wycon 
Kinda Sexy MAC

, xoxo



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top