Mermaid make - up. Capitolo 2, back to the seaside


Rieccomi con un altro make - up look realizzato con i prodotti della collezione Mermaid di Nabla. Avendo preso tutta la collezione spero di avere altre mille idee per la realizzazione di altri make - up. Lavorare con gli ombretti Nabla è sempre piacevole hanno una pigmentazione pazzesca, durata impeccabile e i colori sono bellissimi. Ti viene sempre voglia di prendere la palette e di truccarti. 
Nel secondo look volevo realizzare qualcosa di più colorato e più particolare. Beh, la scelta dei colori non è stata molto difficile mi è bastato ispirarmi ai miei capelli. I due protagonisti sono: Juno moon e Under pressure. Le aspettative di quest ultimo per me erano alte, infatti non ha deluso affatto tanto che voglio dedicare un make - up tutto a questo ombretto. 


Come base ho utilizzato applicato il Jumbo pencil in colore Milk di NYX, è vero che gli ombretti sono pigmentatissimi ma volevo esaltare ancora di più i colori. Ho steso Juno moon su tutta la palpebra, all'angolo esterno ho applicato e sfumato Under pressure come colore di sfumatura ho usato Chemical bond. All'angolo e sotto l'arcata sopraccigliare ho utilizzato Sugar e Sensuelle, questi due insieme fanno davvero scintille.
Sulle labbra ho utilizzato il rossetto della stessa collezione Closer, un rossetto nude ci sta benissimo con gli occhi super truccati.

***
Spero che anche questo look vi piaccia. Fatemelo sapere nei commenti!!!



Prodotti utilizzati:
Viso
PoreFessional Benefit
Sculpt NC20 MAC
Correttore Studio finish NW20 MAC
Kendra blush Nabla 

Occhi
Jumbo pencil Milk NYX
Juno moon, Chemical bond, Under pressure, Sugar, Sensuelle Nabla
Aqua black Make - up for ever 
Outrageus curl ultra black Sephora
They're real Benefit
Matita viola cardinale Wycon

Labbra
Matita Rosa Wycon
Diva Crime Closer Nabla


,
XOXO


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top