I love it I don't care June/July 2K16


Mentre dovrei preparare i preferiti di agosto sto scrivendo ancora di quelli dei mesi precedenti.  Beh, meglio tardi che mai visto che l'estate sta finendo.  In fondo che blogger poraccia sarei se facessi uscire tutti i miei post in tempo?! Ma bando le ciance direi di cominciare subito con i prodotti, più che altro sono tutti di bellezza e alla fine ho deciso che ogni volta scriverò anche la mia canzone, applicazione e serie tv/film preferiti del mese. Detto ciò, iniziamo! 


Nella prima tappa troviamo tutti i prodotti beauty per il viso. Quest'estate ho giocato molto con diverse texture dei prodotti, fondi sia fluidi che quelli minerali e così  anche i bronzer.

Per il look da giorno ho optato per i fondi minerali della bareMinerals. Sono molto facili da usare, durano parecchio e non danno pesantezza alla pelle. Un'ottima scelta per le giornate estive. La bareMinerals propone questo fondo di due tipi orginal e matte. Original è perfetta per le pelli da normali a secche (il caso mio), ha una texture morbida e da un finish molto naturale. Matte, invece, è ottima per le pelli grasse ed oleose per cui, mi seccava abbastanza la pelle.
Come bronzer sto utilizzando molto, anche quest'ultimo, della bareMinerals Warmth. L'avrete già visto su di me in qualche post precedente. Se avete la pelle bianca e pallida non ve lo consiglierei, ha un sottotono abbastanza rossiccio quindi, potrebbe risultare un pò too much. Ma nel periodo estivo sul viso un pò abbronzato è davvero favoloso, ha anche una durata pazzesca. Un altro bronzer che mi sta piacendo molto è Sun beam della Benefit, lo applico prima del fondotita e lo sfumo delicatamente. Crea una luce bellissima al volto. Dopo mi piace riprendere il tutto con il bronzer in polvere.


Proseguendo sempre con i fondi, Born this way della Too faced ormai è il mio preferito dal momento della sua uscita. Credo che qui non ve ne ho mai parlato prima del mio amore per questo prodotto, ma chi mi conosce sa quanto ami questo fondotinta. Nessun altro prodotto mi dia la coprenza e allo stesso tempo leggerezza sulla pelle.
Lo utilizzo quando devo uscire per tutto il giorno, ha una durata fantastica. Nella durata dei miei make - up mi aiuta anche molto la cipria pre + prime transparant finishing powder della MAC molto leggera, non secca e fa durare molto di più il trucco.


Con il caldo la mia voglia di truccarmi in qualche modo più particolare era un pò svanita, ma non ho mai rinunciato alle sopracciglia e al mascara e qualche volta applicavo almeno una leggera riga di eyeliner. Nella durata dell'eyeliner mi ha salvato parecchio il primer occhi di Yves rocher. è la prima volta che lo adopero d'estate e vi garantisco ha superato tutti gli ostacoli.
Il mascara che ho utilizzato di più è stato Outrageus curl Ultra black di Sephora. Il suo scovolino minuscolo e stranissimo non mi dava mai tanta fiducia, fin quando non l'ho provato. Sono rimasta contenta dall'effetto che da alle ciglia e non crea per niente i grumi (odio i mascara che lo fanno).
Per le sopracciglia sto amando tantissimo il Fluidline cremgel della MAC in tonalità deep dark brunette. Al mare, in montagna e in città dura tutta la giornata. A D O R O! Infatti, è il mio prodotto top da usare sulle spose.


Nella penultima tappa abbiamo due prodotti super nude. Smalto e rossetto fluido Wycon, comprati entrambi qualche mese fa e li ho amati tantissimo.
Lo smalto è davvero favoloso, rende le mani curate e classy. Ha una resa fantastica e si asciuga abbastanza velocemente. Il numero di smalto è 228. Correte negli store per provarlo.
Nella mia grande famiglia di rossetti si è unito un altro componente della famiglia, è il numero 35 (nude feeling se non erro). I rossetti fluidi di Wycon ormai sono famosissimi li conoscono tutte, li vogliono tutte. Ottima qualità e lunga tenuta ad un prezzo basso. L'ho utilizzo spesso per un look naturale o quando non voglio essere troppo appariscente.


Dolce è il mio profumo preferito in assoluto ormai, siamo inseparabili da qualche anno. Ma quest'estate ho aggiunto alla mia collezione anche Dolce Rosa excelsa, in versione più piccola e a rullo molto comoda da portare in borsetta.  


♡ App: Lalalab & Netflix
♡ Movie/Series: Stranger things, Friends & Orange is a new black 4 stagione 



,
XOXO



CONVERSATION

2 commenti:

  1. ma quello smalto wycon...cioè meravigliaaaa!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stramo! È davvero bellissimo e dura anche parecchio

      Elimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top