Graphic eyeliner make - up


Continua la mia rubrica del Make - up, oggi ho deciso di proporre il look con graphic eyeliner  con la pelle molto luminosa. Se ancora non avete capito, io amo gli highlighters, illuminanti e tutto ciò che da luce e sopratutto i prodotti che creano effetto bagnato. 


Da un pò di tempo stavo molto ispirata a realizzare un trucco del genere, tanto che avevo già postato una proposta sul mio instagram, potete vedere la foto qui. Eyeliner grafico è sempre molto attuale, molto in voga. Io ho deciso di fare questo look ancora più strano facendolo asimmetrico. Sull'occhio destro ho fatto la doppia linea di eyeliner e a quello sinistro ho aggiunto un paio linee verticali vicino alla codina dell'eyeliner, appunto. Il tutto accompagnato con un gloss nero. 

Per questo look ho curato anche molto la pelle del corpo, illuminandola con gli illuminanti di diversi marchi. Adoro il risultato finale!!! 


Come ho fatto: 
Su tutto il viso ho applicato il primer viso bianco di Wycon, per dare al viso un effetto molto luminoso,  dopo ho applicato il fondo di Mac Studio Sculpt, che da un effetto quasi photoshopato alla mia pelle. Ho coperto le occhiaie con Erase paste e ho applicato l'HD concealer per schiarire alcuni punti sul viso. Ho proseguito con il mio amatissimo illuminante in crema Pearl di Mac. Per questo look non ho utilizzato cipria perché volevo lasciare la pelle luminosa. Sotto lo zigomo ho fatto una leggera spennellata di bronzer dalla pallette Streak della Urban Decay. 

Per la realizzazione del trucco occhi, ho iniziato applicando il primer e l'ho fissato con uno leggero strato di cipria. Per questo tipo di eyeliner ho preferito utilizzare aquacolor, è un prodotto molto morbido e riesce a darci maggiore precisione nell'applicazione. In fine ho applicato il mascara incurvante. 
Sulle labbra ho ripreso l'effetto bagnato e glossy di tutto il look, applicando il gloss nero. Come base, però, ho utilizzato una matita nera occhi. 

Per il copro ho rispolverato un prodotto che non utilizzo mai cioè, il Touch up face, un illuminante in stick della Wycon. Sul viso non mi piace molto, ma sul copro è davvero spettacolare! In più ho applicato gli illuminanti fluidi High beam e Sun beam della Benefit e, visto che non mi bastava tutto quel luccichio, ho ripassato anche Soft & gentle. 

Hope that you like it!! 


Prodotti utilizzati:
Corpo
Touch up face 102 Wycon
Hign beam, Sun beam Benefit
Soft & gentle MAC
 Naked Flushed Streak Urban Decay 

Viso
Primer Bianco illuminte viso Wycon
Fondo Studio Sculpt Nc20 MAC
Correttori Erase paste n.1 Benefit
HD concealer porcelain NYX
Naked Flushed Streak Urban Decay 
Illuminante Pearl Mac

Occhi
Eyeshadow primer potion Urban Decay
Aquacolor nero Kryolan
Mascara Outrageous curl ultra black Sephora

Sopracciglia 
Aqua brow 25 Make - up forever
True brunette brow creamgel Mac

Labbra
Matita occhi nera 12 Wycon
Butter gloss Blackberry pie NYX

               

XOXO

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top