TAG. I goth you babe. #2 Samara is a bi***



Non vedevo l'ora di fare la seconda puntata del TAG  I goth you babe e questo capitolo ha il nome di Samara is a Bi***

In questa puntata si parlerà molto di film, quelli belli da far paura. Ma da far paura in tutti i sensi! 
Io personalmente preferisco i film con un trama figo, quello che ti deve far venire voglia di guardare e riguardarlo, insomma qualcosa che ti dia l'adrenalina. Anche se a volte non mi dispiace riguardare i film più leggeri come, per esempio  The ring penso che ormai l'hanno visto tutti! Ci sono anche i vecchi classici che non muoiono mai come L'esorcista (che personalmente a me non piace) oppure La bambola assassina, purtroppo neanche questo mi piace, infatti non ho visto i sequel con il famosissimo Chuky. 


Ma buttiamoci di più nei giorni nostri. Vi ricordate quando dal 2009 hanno iniziato a realizzare un bel pò di film in 3D?? Quello si che è stato uno spasso. Mi ricordo ancora quando andai a guardare il mio primo film in 3D è in particolare sto parlando di San Valentino di sangue! Ragazzi che filmone. L'ho amato con tutti i suoi effetti all'avanguardia. Il seguente film horror che andai a vedere in 3D è stato Saw - 3D - Il capitolo finale, e che dire, una vera bomba. Saw è il padre di tutti i film horror del ventunesimo secolo. 




1. Un film che ti ha deluso
Il film che mi ha deluso è sicuramente Annabelle. Nel periodo della sua uscita è stato davvero parlato tanto. Ma io lo trovo brutto e fatto anche male. Menomale che non andai al cinema per guardarlo. 

2. Quello che vuoi vedere
Quello che vorrei vedere è Crimson peak. Adoro i film horror vissuti nell'epoca passata, sa tanto di mistero e di fantasmi. Non so altro, devo assolutamente vederlo! 

3. Quello che non avresti voluto vedere 
Anche qui ritroviamo di nuovo Annabelle, perché dove ho detto già prima, per me è proprio no. 

4. Il tuo preferito 
Qui la lista potrebbe essere davvero lunga. A cominciare, ormai dai classici come Intervista col vampiro (1994) (probabilmente è stato il mio primo film horror e da lì è nato l'amore), La vera storia di Jack lo squartatore (2001) (e no, non è mio preferito perché ci sta il mio amatissimo Johnny Depp) oppure Urban legend (1998). Non si vede che mi piacciono i film degli anni 90 inizio 2000? No, eh?!
E a finire con American horror story e Scream queens, sono le mie serie tv preferite in assoluto! Un pò dramma, un pò horror e un pò di demenza nel caso di Scream queens. 



5. Quello che ti ha sorpreso
Mi ha sorpreso il film The woman in black (2012) con Daniel Radcliffe. Il film mi attirava molto, ma avevo anche paura che fosse molto parlato solo perchè ci sta "Harry Potter". Ma tutte le mie aspettative sono state battute e sono rimasta molto contenta del risultato dei creatori. 


6. I tuoi classici evergreen
Sicuramente Sleepy hallow (1999) e The Raven (2011), film che parla del creatore dell'horror, cioè Edgar Allan Poe. Se non l'avete visto ve lo straconsiglio! 


7. Il thriller che ti ha sconvolto 
Senza nessun dubbio, Shutter island (2010). Una storia fantastica con un finale inaspettato! A D O R O

8. Il film d'animazione
Qui ho trovato un pò di difficoltà. Di solito guardo i film d'animazione di Burton e anche se sono un pò macabri comunque non risultano horror. Ma poi scavando nella memoria mi sono ricordata del Monster house (2006). Per un paio di anni era il mio cartone preferito per una serata di halloween.  


E così si è conclusa anche la seconda puntata del TAG, adesso manca solo ultimo appuntamento e abbiamo finito con il mondo dell'horror. 
Vi auguro una giornata adrenalinica e al prossimo post. 
XOXO 




P.S. Vi ricordo che il tag I goth you babe è stato creato da Cosmetic mind e se volete partecipare troverete il regolamento QUI 



CONVERSATION

2 commenti:

Thanks for visiting ♡

Back
to top