TAG: good blogging intesions (2015)



Sono una di quelle che apre il proprio blog e pensa cosa può altro cambiare, aggiungere e migliorare..insomma non sono mai contenta del mio lavoro (o quasi). E l'altro giorno ho trovato questo fantastico tag (lo trovate qui) ideato, per quelle un pò come me, da Sue di Cosmetic mind. Infatti, l'ho voluto subito fare perché manca ancora un bel pò prima che il 2015 finisca e di buoni propositi ce ne sono e come :) 
Prima di cominciare ecco alcune regole da seguire: 

  • Citare Cosmetic mind come fonte
  • Elencare 5 buoni propositi per il vostro blog
  • Taggare almeno 3 blogger
E adesso let's start!

Dedicare più tempo al blog
Ci sono stati diversi periodi quando non potevo dedicare molto tempo al mio blog e mi sentivo davvero male per averlo "abbandonato". Ora vorrei recuperare tutto il tempo perso! E lo farò..promesso!

Realizzare più trucchi o tutorial 
Almeno una volta a settimana mi piacerebbe pubblicare i nuovi trucchi realizzati da me. Mi piace davvero tanto truccare ed esperimentare e sicuramente non mi dispiace condividere tutto ciò con i lettori. 

Avere più Followers/lettori
Sisi, esatto! Vorrei avere più visibilità e più lettori per quali mettermi dietro la scrivania per scrivere ed ideare i miei post. E poi diciamoci la verità a tutti piace il pubblico un pò più rumoroso. 

Nuove idee
Avere sempre nuove idee è forse una delle cose che vorrei in assoluto. A volte mi risulta anche difficile a scrivere..o perché non sono ispirata in quel momento o perché non riesco a mettere le parole insieme, quindi chiedere tanto alla mia musa immaginaria di rimanere sempre insieme a me! 

Migliorare 
Mi piacerebbe davvero tanto diventare una di quelle bravissime blogger che riescono ad avere tutto impeccabile da layout fino ad ogni particolare delle foto. Perché il mio blog non è ancora perfetto come lo vorrei ma con tempo spero di diventare più brava e di renderlo migliore possibile. 


TAGGO: 

Spero che potete trovare interessante questo tag, fatemi le vostre risposte :) XOXO  


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top