Milan, I miss you|| Photo Diary

 Saranno passate già due settimane da quando sono tornata da Milano e così ho pensato di condividere sul blog la mia esperienza vissuta in questa bellissima metropoli. Ho vissuto la settimana lavorativa più bella ed intensa della mia vita da make-up artist,conoscendo gente nuova e girando su e giù per tutta Milano.


Fino all'ultimo momento non potevo credere che avrei passato una settimana a Milano. Girare per agenzie e lavorare con modelle bellissime ha reso questa esperienza ancor più bella, da li ho capito che non sarei più voluta tornare a casa, perchè ho adorato ogni singolo momento passato li. Il nostro team ha avuto anche il piacere di lavorare con la fantastica Giorgia Faggi ,è stato probabilmente uno dei momenti più emozionanti di tutta l'esperienza Milanese, qui di seguito il Backstage. Adesso però non rimane altro che attendere le foto dei vari shooting che verranno pubblicate a breve dalla fotografa Viviane Izzo, nel frattempo potete guardarvi qualche video dei backstage, oppure se le fot backstage non vi bastano potete ammirare i  teaser degli shooting realizzati da Giovanni Mattei (li troverete QUI). Infine si ringrazia la stylist Gaia Stella Vitale  che con i suoi abiti ha reso il tutto più armonioso. In questo blog  troverete invece gli accessori usati dalla sopra citata stylist.










Voi cosa ne pensate di questa città invece? Beh, come averete capito io la amo e non vedo l'ora di ritornarci.
XOXO

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top