Maschere in tessuto, sephora


Dopo tutte quelle giornate calde e di sole, ecco di nuovo la pioggia e il freddo. Ma intanto mi sto preparando lo stesso all'estate, alle giornate di mare, spiaggia, sabbia e ahimè alla pelle secca. Chi ha la pelle delicata come me sa bene di cosa sto parlando..se non vi idratate abbastanza acqua salata e il sole possono rovinarvi il relax.

 Però grazie alle maschere di cotone firmate Sephora penso di essermi preparata bene per la stagione estiva. La gamma completa propone 7 diverse maschere al costo di €3,90, io per ora ho provato soltanto due e mi sono già completamente innamorata di questi trattamenti viso. Mi piace avere la pelle luminosa ed idrata perciò ho scelto la Rose mask (ultra-idratante, illuminante) & la Pearl mask (uniformante illuminante). Le due maschere sono simili tra loro, entrambe idratano e illuminano la pelle, rendendola fresca, tonica e riposata.

Come si usa? Facile! Prima di applicare la maschera lavatevi il viso, per un effetto migliore fatelo con un gel detergente oppure il latte detergente. In seguito applicate la maschera lasciandola in posa per 15 minuti, nel frattempo vi consiglio di leggere un libro, prendere una tisana..o addirittura mettervi due fette di cetrioli sugli occhi e rilassarvi al meglio possibile. Dopo aver tolto la maschera vi basta gentilmente massaggiare la pelle per far assorbire meglio il prodotto rimasto in eccesso sul viso. Il risulto è fantastico e non avrete bisogno neanche della crema e la pelle rimane radiosa e morbidissima!

Io sicuramente ricomprerò di nuovo queste maschere e ne proverò altre, sopratutto quella al thé verde <3

Voi invece le avete mai provate? Se si, quali sono le vostre impressioni? 

Al prossimo post XOXO 






CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top