Beauty Kit by Make up forever

Le feste natalizie stanno arrivando e con essere anche i regali, trucchi e gli outfit. Ma questo è un beauty blog, quindi qui potete vedere solo "roba" di trucchi e bellezza. 
Oggi voglio recensire il bellissimo Beauty Kit della Make up forever che contiene i 6 must have del famosissimo marchio. Li ho testati per un mese per dirvi la mia su questi "magnifici sei".  

Per fare una base perfetta del vostro trucco Make-up forever inserisce nel kit HD primer, ne basta veramente una goccia per rendere la pelle perfetta. Se dovete fare qualche shooting, video. 

Il prodotto seguente è quello che adoro di più, la cipria in polvere traslucente. Una volta utilizzata non potrete non amarla..sembra di avere la pelle di velluto e non vorrei altro che toccarla. E altra cosa mooooolto importante: svolge bene il suo lavoro, cioè quello di fissare perfettamente la base del viso. 

La matita ha la texture morbida ed è molto facile usarla, essendo morbida comunque è a lunga tenuta anche se la applicante all'interno dell'occhio. 

Un altro beauty tip che adoro è il mascara Smoky Extravagant. Ha lo scovolino a goccia che permette la pettinatura su tutte le ciglia in modo tale di allungarle alla fine.

E per finire il look in tutta la bellezza, il rossetto rosso e la matita labbra.. Labbra rosse non usciranno mai di moda, sono sempre il segno di femminilità e di sensualità e nelle festiciole natalizie non si va da nessuna parte senza le labbra ben curate. 
Che ne pensate di questo Kit? Io credo che il marchio l'ha curato molto bene e ha fatto la scelta molto buona dei prodotti.. Ragazzi, se non sapete cosa regalare alla vostra amata penso che con questo kit farete un bel colpo su di lei ;) 
Io vi saluto e al prossimo post XOXO











CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top