Make - up #11 broken doll



 E anche questa è andata..è passato un'anno di corso e ora sono visagista ufficialmente! Beh, finalmente e ora si andrà solo avanti senza soste.
Come già capite dal nome del titolo, il trucco rappresenta un bambola rotta che voglio attribuire al conflitto attuale della mia madrepatria - Ucraina.


Infatti, sugli occhi ho ripreso i colori della bandiera: blu e giallo. Per ingrandire occhio maggiormente all'interno dell'occhio ho applicato matita bianca, ciglia finte a ciuffetti dell'Ardel sulla rima superiore (long e medium) e non potevano mancare anche le lentine.


Sul viso ho preferito il fondo compatto per dare alla pelle maggiore effetto porcellana. Per la ferita ho utilizzato la plastilina modellante, è molto facile da lavorare e in seguito di applicarla sulla pelle. In fine ho incipriato tutto per bene.
Per dare la profondità alla ferita prima ho applicato il cerone nero all'interno di essa e dopo ho ripassato tutto con il sangue finto. Spero che vi possa piacere questo trucco, se è così fatemi sapere ;)

Un immenso grazie alla bellissima Marianna che mi ha fatto da modella visitate anche il suo Blog (Facebook IG)
Ringrazio anche mia madre per la fantastica acconciatura. Per altri miei lavori andate a visitare https://www.facebook.com/ingafedorovamakeup grazie.  Al prossimo post XOXO



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top