Magari tutte le giornate fossero così

Ciao a tutti! Volevo fare un post veloce sulla mia bellissima giornata di ieri che ho passato al MACProStudentLab a Napoli. Ho ricevuto un'ondata di positività e simpatia. Michele Magnini, il senior make up artist, è stato tanto professionale e allo stesso tempo gioioso e divertente, ha mostrato varie tendenze di make - up per autunno/inverno 2014, sia moda che non. Certi eventi ti fanno aprire gli occhi ancora di più per il tuo lavoro (se sei MUA), ti fanno crescere. La mia motivazione e l'entusiasmo adesso sono ancora più forti! Ho ancora più voglia di creatività, di tanti trucchi nuovi e pennelli.. Aspettami, mondo sto arrivando!
Detto questo vi saluto e al prossimo post XOXO
P.S. Beh, posto qui qualche foto del backstage e gli acquisti di ieri, che probabilmente recensirò in questi giorni.






CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top