Make up #7 Green smokey eyes

La settimana scorsa ho truccato una mia amica per uno shooting fotografico. Ho creato uno smokey eyes molto scuro e sotto ho fatto una sfumatura verde per riprendere il colore del capotto. Mi piaceva l'idea di evidenziare gli zigomi e di rendere la sua pelle luminosa, ma non lucida. Per le labbra ho optato per una rossetto molto leggero e dal tono naturale. 



Viso: come primer ho utilizzato Baby skin - cool rose, per rendere la pelle molto radiosa e fresca, come base ho applicato il fondo compatto della Kryolan, creato i chiaro - scuri con i prodotti in crema. 


Occhi: ho applicato matita nera della M.A.C su tutta la palpebra e l'ho sfumata, sopra ho messo l'ombretto nero opaco. Sotto ho creato la sfumatura con vari ombretti verdi sia opachi che non e alla fine ho applicato tanto mascara. 



Fard: tavolozza Cinecittà, illuminante MAC in crema Pearl
Labbra: MAC - Blanketty 


Model: Nastassia Yadyhina 
Coat desing: Cristina Zapata
Photo: Viviane Izzo
MUA: Inga Fedorova


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top