Baby skin & Baby lips, love it o hate it?!

Ciao a tutti! Finalmente sono ritornata con un nuovo post. 
Oggi vorrei fare un piccola recensione sui prodotti della Maybelline New York. Ho provato due prodotti della linea "Baby skin" e uno della "Baby lips" e che dire..sono rimasta soddisfatta. 

Il primo prodotto del quale vorrei parlare ĆØ Baby skin minimizza - pori, anche se non ho i pori molto evidenti questo prodotto aiuta ancora di piĆ¹ a farli meno visibili, aiuta anche a coprire i brufoli e varie imperfezioni sul viso. 
I PRO del prodotto: 
- prezzo basso
- ottima qualitĆ 
- il packaging carinissimo 
- texture leggera, quasi impercettibile 

I CONTRO del prodotto: 
- non consiglierei di usarlo sulla pelle grassa, potrebbe renderla lucida


si presenta cosƬ 

Baby skin - Il cancella fatica istantaneo (cool rose, per la pelle chiara), puĆ² essere utilizzato sia da solo oppure come primer per la base quotidiana del trucco. Grazie al suo colorito roseo rende la pelle luminosa in pochi istanti. Consiglierei di usarla come primer per chi ha l'incarnato piĆ¹ scuro. 
I PRO
- ĆØ perfetto per rendere la pelle bellissima per le occasioni speciali e per i servizi fotografici
- ottimo prezzo


Un altro prodotto che mi piace molto ĆØ il balsamo labbra colorato della linea Baby lips. Devo dire che adoro questo prodotto, idrata le labbra e funge quasi come un rossetto dando un colorito bellissimo. Non ho nessun "CONTRO" per questo prodotto..anzi credo che andrĆ² a comprare altri.


baby lips "Pink punch"
BACI A TUTTI! PRESTISSIMO IL NUOVO POST ;)

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top