Make up #6 Freak show

Ciao a tutti! Volevo condividere con voi una piccola esperienza.
A settembre la mia scuola partecipa ad un evento, possiamo anche chiamarlo saggio, dove dimostreremo i nostri lavori al pubblico, ai parenti e gente varia che verrà a vederci. Volevo fare qualcosa di molto particole e alla fine ho deciso di fare un trucco della fantastica Youtuber MadeYewLook, fa dei tutorial spettacolari e molto d'effetto. 

Io ho deciso di fare il trucco clown, ma non è un tipico pagliaccio, questo invece è molto freak show e ha il suo "perché". 

Ieri è stata la prima volta che ho provato il trucco sulla mia modella, la ringrazio tantissimo per tantissima pazienza :), devo dire che sono rimasta contenta come veniva il trucco..la prossima volta farò la prova sul collo.

Nei prossimi post metterò le foto con il trucco più elaborato, qui comunque non è ancora finito. Ma spero che mi piaccia almeno questa piccola anteprima. 

I prodotti utilizzati sono tutti nelle foto





CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top