Pelle luminosa.

Finalmente oggi nuovo post! 
Ho trovato due prodotti che rendono la pelle perfetta! Adesso sono i numero 1 della mia valigetta, mai più senza. 


Avere la pelle perfetta è uguale a dire non avere imperfezioni, ma è una cosa quasi impossibile. Ho deciso di provare il correttore della MAC della linea Cover-up ed è veramente efficace, copre i rossori alla perfezione. Il viso risulta subito fresco e pulito. (NW 20). Il vero segreto della pelle fresca e riposata è l'illuminante. Mi piace l'effetto luminoso, e molto basic che si vedono molto spesso sulle modelle. E finalmente il mio sogno si è realizzato ho trovato l'illuminante fantastico. Ho preso questo bellissimo prodotto, sempre della MAC, che sarebbe un prodotto in crema, quindi effetto è subito visibile e la tenuta è più duratura. (PEARL). E nelle foto vedrete il risultato finale. Oggi solo un pò di base e via..molto leggera e sopratutto luminosa ;)  XOXO





CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top