Wishlist: marzo '14

Il marzo è finito, il che significa che è arrivato il momento per la wishlist! Ho trovato tantissime cose su Romwe e vorrei quasi tutto, peccato che non è possibile. 
Let's start!


Il numero 1 della mia lista è il profumo Dolce di Dolce & Gabbana. Ormai è la mia ossessione, questo profumo è fantastico!
è da tanto che voglio una polaroid. Ma vedendo fujifilm instax mini 8 ho capito che voglio una polaroid ancora di più. E poi ci sono anche le cartucce molto KAWAI.




Su Romwe è stato di nuovo messo in vendita il vestito con il dipinto di Klimt "il bacio".. Volevo comprarlo ancora l'anno scorso, ma non avevo fatto in tempo ed era già sold out. 

Romantic Kiss Bodycon Dress
Negli ultimi due anni sono diventata fanatica delle gonne. Forse sto crescendo ;)

ROMWE Cut-out Longline Bodycon Black Skirt

Questa in velluto è fantastica
Black Metallic Skirt

Pantaloni in eco pelle. Tutti devono avere un pò di Rock nel guardaroba. 
Skinny Faux Leather Black Pants


Sicuramente ci sarebbero tante altre cose. Raccontatemi delle cose che vorreste avere voi? ;)

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Anche io desidero un fujifilm! *__*

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che un pò tutti la vogliono..è fantastica ^^

      Elimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top