Zoeva.

Volevo da tanto fare questa piccola recensione sui prodotti di Zoeva, è un brand di make-up tedesco e penso che ne avete sentito parlare un sacco. Infatti avevo deciso di provarlo anche io. 
Avevo acquistato tre palette molto belle e secondo me le più conosciute della zoeva. Direi che ci sono alcuni pro e alcuni contro.. 
I prodotti non sono per niente professionali, o almeno quelli che ho preso io (senza saperlo tra l'altro), e quindi non sono molto scriventi, per quanto riguarda gli ombretti. 

La palette degli ombretti "Nude Palette" è appunto costituita dalle tonalità naturali e, da come c'è scritto anche sul sito, sarebbe perfetta per creare un trucco sposa, ma c'è un MA.. gli ombretti sono poco scriventi e alcuni anche molto polverosi. Sono rimasta un pò delusa anche perché tutti i colori sono bellissimi. Quindi non mi resta altro che utilizzarla su di me ogni tanto.. Ma comunque non la consiglierei proprio. Per me questo prodotto è BOCCIATO! 




Un'altra palette è "Sun Power Palette", questa mi piace molto. è la costituita dalle varie tonalità di fard. Peccato che sul sito non viene specificato che sono quasi tutti iridescenti, ma almeno questi sono scriventi e hanno delle belle tonalità. Se questa palette avesse anche un bel chiaro per usare come highlighter sarebbe proprio perfetta. Insomma questa mi piace.




E come ultima ho preso "Concealer Palette", non è male l'ho utilizzata anche come fondotinta compatto, sconsiglio farlo sulla pelle secca.Il correttore arancione è davvero molto intenso, l'avrei preferito più tranquillo. Però basta veramente poco prodotto per coprire l'occhiaia o  qualsiasi difetto vogliate nascondere. Quindi questa ve la consiglio!


Comunque, adoro questo negozio online! è affidatissimo. Il mio ordine mi era arrivato in 3 giorni ed è inutile che vi dico che era tutto accuratamente sistemato. 
Spero che vi sia stata utile questa "piccola" recensione, ciao xoxo

P.S. mi dispiace di aver dovuto mettere queste foto di bassa qualità :(



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top