Wishlist Febbraio

Ormai questa è la rubrica che adoro, non può mai mancare sul mio blog. Vediamo cosa mi piacerebbe avere questo mese..anche se son sicuramente tanteeeeeeee cose che vorrei ;) E poi credo che è divertente vedere cosa vorrebbe avere una persona. Let's start!
Mi sono praticamente innamorata delle cut out boots..ce ne sono tantissime, insomma per tutti i gusti. Potete avere un look gruge o più classico basta saperle combinare con il pezzo giusto.Passiamo alla lingerie..ultimamente mi piace tantissimo quella floreale, infatti vorrei il completino che ho visto da H&M.. Poi ho visto questo, ma non trovo il brand. Favoloso e con un tocco vintage.  Adoro "le mutandone della nonna", come chiamerebbero alcuni, danno un tocco elegante e femminile. Ultimamente mi piacciono le gonne e anche come questa asimmetrica. Appena ne trovo una la prendo sicuramente. Un'altra cosa che vorrei tanto è una POLAROID! La desiderò davvero da tantissimo tempo.Probabilmente non ho mai condiviso i profumi che vorrei e che mi piacciono molto.. Il primo è di Lady Gaga Fame. Lo adoro! è qualcosa di magico, buonissimo e floreale..non mi stancherei mai di indossarlo.Un altro è di Chanel e si chiama Chance, non è della nuova collezione e risulta difficile trovarlo..specialmente questo rosa.  E sicuramente non potevano mancare gli Highliter della MAC









.





 I prodotti che voglio provare della Benifit












CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top