What's in ma bag??

La borsa di una donna può essere considerata un pò come quella di Mary Poppins, cioè dentro potete trovare di tutto e di più. Personalmente io non ci esco senza. Se non  ho la borsa con me sembra che mi manca qualcosa. Beh, vi svelo anche il segreto di cosa nascondo dentro.. 
Mi piacciono le borse abbastanza grandi e capienti, ma questa che ho comprato da poco è abbastanza piccola ma riesco comunque a farci entrare tutta la roba che mi serve.




Nella mia borsa ci devono stare per forza qualche penna e un blocco note per scrivere appunti e cose varie. 


Non possono mancare mai i prodotti per le labbra, le quali ho davvero sensibili e quindi con un pò di vento diventano subito secche e dolorose.



Questo balsamo labbra è la mia nuova "droga". L'ho trovato da H&M, è di dimensioni giganti quindi non credo che l'ho finisco subito, l'ho spero. 


Porto anche il profumo di Sephora al cocco, è molto pratico e comodo da tenere nella borsa o anche nella pochette. Purtroppo l'ho sto quasi finendo..mi piace moltissimo. 



Beh, giustamente il portafoglio e il mio preferito portamonete. E poi comunque tutte le cose che mi servono come le chiavi, fazzoletti, occhiali.. Quando fa freddo porto anche il cappello, quindi non deve mancare :)





Cosa portate di solito voi nella vostra borsa?? 
ciao xoxo

Borsa: Bershka
Cappello: H&M

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top